Aufrufe
vor 1 Jahr

BORA Rivista 02|2022 – Italian

  • Text
  • Bora
  • Cottura
  • Rivista
  • Sistema
  • Grazie
  • Cucina
  • Prodotti
  • Universo
  • Essere
  • Spazio
  • Storyboardde
BORA Magazine is published in 14 languages. It invites the reader to learn more about the BORA products and discover fascinating stories behind the brand.

In alto: oltre la porta

In alto: oltre la porta scorrevole in noce c’è lo studio dove Valerie lavora al suo label elle and rapha insieme a cinque collaboratori. In alto a destra: nell’isola cottura, a filo col top della cucina, è installato il sistema di aspirazione BORA X Pure, dal funzionamento semplice e silenzioso. È mezzogiorno e si cucina per l’intera squadra. In basso a destra: la villa, un’ex fabbrica di cioccolato costruita nel 1871, si trova a 20 minuti d’auto da Anversa. Per ulteriori ispirazioni living come da Valerie e Thomas, visitare Instagram su @boracookingsystems 68 RIVISTA BORA

a creare da sé i prototipi dei capi d’abbigliamento per la famiglia. Si è quindi messa a visitare siti di produzione in Portogallo e a lavorare senza sosta al suo marchio, mentre Thomas la aiutava di notte e nei fine settimana, continuando in parallelo il suo lavoro a tempo pieno di business developer. Oggi, il marchio elle and rapha dal nome delle gemelle funziona a meraviglia. Tanto che Thomas è entrato in società e la coppia si è messa alla ricerca di una casa in cui il loro team formato da cinque collaboratori potesse anche lavorare. Lo studio con i soffitti alti e le vecchie travi di legno è il luogo dove la piccola azienda a conduzione familiare lavora e confeziona gli ordini a volte con l’aiuto delle gemelle, che adorano cospargere i pacchetti di glitter. La cucina con rivestimento in pannelli di noce collega lo studio al resto della casa, e quindi anche la vita professionale alla vita familiare di Valerie e Thomas. È qui che il team di lavoro incontra la famiglia per pranzo. “La cucina è il cuore della casa. Ecco perché è la nostra stanza preferita”, spiega Valerie. L’idea di installare BORA X Pure risale a parecchi anni fa. “Abbiamo visto per la prima volta BORA X Pure quando siamo stati invitati a casa dei vicini. Siamo rimasti entusiasti del design e abbiamo capito subito che dovevamo averlo anche noi nella nuova cucina!” 40.000 follower su Instagram Oltre all’installazione di moderni elettrodomestici da cucina, per loro era importante una zona salotto accogliente. E tanto spazio per preparare pranzi e cene a un numero consistente di ospiti. Magari gli spaghetti alla carbonara, che piacciono tanto ai bambini. La cucina è un luogo per tutti, a volte caotico ma comunque accogliente. Valerie e Thomas condividono la loro vita familiare e le immagini della loro casa anche su Instagram (elle_and_rapha), dove contano oltre 40.000 follower. Con i loro scatti, hanno raccontato la prima notte nella nuova casa il giorno di San Valentino del 2021, che hanno trascorso tutti insieme in un enorme letto fatto di tanti materassi sistemati per terra, dato che il piano di sotto aspettava di essere tinteggiato e il riscaldamento non era ancora installato. Con i follower condividono anche le “gaffe”, come i lavandini troppo piccoli del bagno delle gemelle, di cui Valerie non aveva verificato prima le misure. “Vogliamo essere d’ispirazione, ma senza fingere una facciata perfetta”, sostengono i due. Nell’acquistare la casa, il loro desiderio era quello di sentirsi sempre in vacanza. E ci sono proprio riusciti!

BORA

© Copyright 2023 BORA Vertriebs GmbH & Co KG