Aufrufe
vor 3 Jahren

BORA Rivista 01|2021 – Italian

BORA Magazine is published in 12 languages. It invites the reader to learn more about the BORA products and discover fascinating stories behind the brand.

VIVERE RICETTE BARBECUE

VIVERE RICETTE BARBECUE tutto l’anno Decisamente geniale: la griglia Teppanyaki in acciaio inox BORA trasforma i sogni in realtà Testo MARTIN FRAAS 60 RIVISTA BORA

Il barbecue in cucina? Un sogno che diventa realtà con la griglia Teppanyaki in acciaio inox dei sistemi BORA Professional 3.0 e BORA Classic: 365 giorni all’anno! La versatilità della griglia integrata è davvero straordinaria. Sulla piastra in acciaio inox spazzolata a tutta superficie del peso di 9.500 grammi si possono preparare carne, pesce, frutti di mare, pietanze vegetariane e addirittura la pasta o i dolci come il Kaiserschmarrn. Tutto su due zone griglia indipendenti e regolabili in continuo. La prestazione è così potente da permettere anche di grigliare un arrosto in un pezzo unico del peso di otto chili. Inoltre la griglia in acciaio inox è anche molto facile da pulire. Il successo di questo moderno tipo di barbecue ha incoraggiato BORA a produrre un ricettario per la Teppanyaki in collaborazione con la rinomata casa editrice tedesca GU Verlag. Cinque chef esperti presentano in questo libro le molteplici possibilità: Ivana Frank, Veronika Lutz, Thomas Faber, Werner Raith e Armin Alexander Auer ci svelano le loro raffinate ricette, danno i loro consigli personali su come preparare bistecche aromatiche, pesce tenero e verdure croccanti in poco tempo. La gamma del repertorio del barbecue va dal risotto nero con crostacei ai grissini e al crumble di tofu fino al gelato biscotto al sorbetto di mango. Raffinatissime ricette gourmet per sorprendere gli ospiti e gli amici. Ti è venuto appetito? Grazie a BORA la stagione del barbecue non dipende più dalle condizioni atmosferiche. Gli appassionati del barbecue che amano sperimentare se ne renderanno conto molto presto: nulla è impossibile con la griglia Teppanyaki in acciaio inox. Nelle pagine seguenti ne troverai un assaggio. Deliziosa e poco complicata: sulla griglia Teppanyaki in acciaio inox puoi cucinare contemporaneamente sia le bistecche che i contorni.

BORA

© Copyright 2024 BORA Vertriebs GmbH & Co KG