Aufrufe
vor 3 Jahren

BORA Rivista 01|2021 – Italian

BORA Magazine is published in 12 languages. It invites the reader to learn more about the BORA products and discover fascinating stories behind the brand.

La potenza

La potenza dell’aspiratore per piano cottura si regola automaticamente a seconda del tipo di cottura adottato. Non è quindi più necessario il costante intervento manuale e ci si può concentrare completamente sulle pietanze. Il sistema BORA Professional 3.0 è inoltre dotato di una valvola di chiusura automatica. Inserendo l’aspiratore questa si apre e si chiude automaticamente. Durante la chiusura il sistema di sensori integrato impedisce ad eventuali oggetti di rimanere intrappolati. In modalità “off” l’elegante sistema è completamente chiuso. Il sistema modulare di BORA offre un’ampia selezione di piani cottura, dall’induzione “FULL” al gas o alla griglia Teppanyaki in acciaio inox, liberamente combinabili con il sistema di aspirazione. Sono possibili anche combinazioni con uno, tre o più piani cottura senza problemi. I piani di cottura extra-profondi da 54 cm lasciano ancora più spazio per cucinare. Anche due pentole di grandi dimensioni possono essere utilizzate contemporaneamente. Soprattutto le grandi zone cottura a induzione “FULL” assicurano un riscaldamento completo e omogeneo anche usando grandi pentole o bistecchiere. La griglia Teppanyaki in acciaio inox si caratterizza per le sue elevatissime prestazioni, le due grandi zone griglia e un controllo della temperatura straordinariamente preciso. La temperatura desiderata si può impostare direttamente, viene visualizzata con estrema precisione e viene infallibilmente mantenuta. La sua velocissima capacità di riscaldamento fino a 250° in meno di cinque minuti fa risparmiare tempo ed energia. A destra: Nonostante l’elevata potenza l’aspiratore rimane piacevolmente silenzioso. Ciò si deve all’ottimale circolazione dell’aria e all’impiego di un ventilatore estremamente silenzioso. Così ci si può intrattenere indisturbati mentre si cucina. Il sistema è facile da usare e maneggevole, anche durante la pulizia. Le parti esposte ai vapori di cottura possono essere facilmente rimosse attraverso l’ampia apertura di ingresso facilmente accessibile. Tutte le parti possono essere lavate in lavastoviglie e occupano anche pochissimo spazio. Notevole è anche il volume estremamente basso del sistema. Grazie al ventilatore a bassa rumorosità integrato nell’area dello zoccolo l’aspiratore è particolarmente silenzioso anche ad alti livelli di potenza. Così diventa piacevole soggiornare ed intrattenersi in cucina. Quando un design dalle linee perfette incontra i più elevati requisiti tecnici: BORA Professional 3.0 è un sistema ampiamente collaudato che porta l’aspirazione vapori in una nuova dimensione per quanto riguarda estetica, funzionalità e comfort: il non plus ultra per la tua cucina. 18 RIVISTA BORA

BORA PROFESSIONAL 3.0 PRODOTTO Sulla sinistra: I nostri prodotti non solo rendono più felice la vita sia in cucina che fuori, ma dimostrano anche il loro straordinario valore tutti i giorni grazie alla loro semplicità di pulizia e manutenzione. A sinistra: La All Black Edition di BORA Professional 3.0. Sistema di aspirazione e manopola di comando sono dotati di un rivestimento nero opaco su tutta la superficie realizzato attraverso un complesso procedimento.

BORA

© Copyright 2023 BORA Vertriebs GmbH & Co KG