Aufrufe
vor 4 Jahren

BORA Rivista 01|2020 – Italian

BORA Magazine is published in 12 languages. It invites the reader to learn more about the BORA products and discover fascinating stories behind the brand.

Dell‘assortimento fa

Dell‘assortimento fa parte anche un piano cottura a gas con corpo radiante incassato. Nonostante la massima potenza d’aspirazione l’aspiratore per piano cottura non pregiudica l’andamento della fiamma aumentandone l’efficienza e accorciando sensibilmente il tempo di avvio di cottura. Il controllo dell’aspiratore automatico regola la potenza dell’aspiratore rendendo superfluo l‘intervento manuale. Così ci si può concentrare completamente sulla preparazione delle pietanze. Il ventilatore potente e ad elevato rendimento energetico, combinato a un‘ottimale circolazione dell‘aria di ricircolo, permettono di cucinare in modo estremamente silenzioso ed efficiente con BORA Professional 2.0. La sua rumorosità è addirittura inferiore a quella generata dal rosolare di una bistecca. BORA Professional 2.0 è decisamente più silenziosa delle cappe aspiranti, cucinare insieme diventa un vero piacere. BORA Professional 2.0 può essere progettata come sistema filtrante o aspirante a seconda dei desideri del cliente ed essere installata come sistema compatto con ventilatore integrato e silenziatore praticamente già pronta per l‘uso. Si tratta quindi del primo piano cottura con sistema di aspirazione modulare installabile anche all’interno di piani di lavoro quasi sospesi. Anche la pulizia si effettua in modo molto semplice e pratico. L‘ampia apertura di aspirazione consente l‘accesso diretto al filtro per i grassi rimovibile e alla vasca di raccolta integrata. Tutte le parti possono essere lavate in lavastoviglie. L‘aspiratore per piano cottura e i piani cottura si contraddistinguono per una qualità senza A destra: All Black Edition di Professional 2.0 in un set con due piani cottura a induzione “FULL”. Sistema di aspirazione e manopola di comando sono dotati di un rivestimento nero opaco su tutta la superficie realizzato attraverso un complesso procedimento. compromessi. Come per tutti i prodotti BORA i materiali di elevata qualità garantiscono funzionalità e durata. Puro acciaio inox e vetroceramica priva di metalli pesanti rendono visibile anche all‘esterno la pregiata lavorazione. La cura dei dettagli e l‘eleganza delle soluzioni è sorprendente per l‘intero sistema. BORA Professional 2.0 è resa ancora più attraente dalla sua elevata redditività. Nella scala dell’efficienza energetica il sistema è classificato al livello A++. Della gamma di prodotti fa parte anche la All Black Edition di Professional 2.0 in esecuzione completamente nera. Le superfici in acciaio inox del sistema di aspirazione e la manopola di comando sono state ulteriormente impreziosite tramite un complesso processo di rivestimento utilizzato anche nella tecnologia dei dispositivi medici e del settore della motoristica. 18 RIVISTA BORA

BORA PROFESSIONAL 2.0 PRODOTTO Sulla sinistra: i nostri prodotti non solo rendono più felice la vita sia in cucina che fuori, ma dimostrano anche il loro straordinario valore tutti i giorni grazie alla loro semplicità di pulizia e manutenzione. A sinistra: BORA Professional 2.0 colpisce per le sue eccezionali performance e offre i piani cottura più ampi sul mercato sui quali è possibile usare contemporaneamente due grandi pentole.

BORA

© Copyright 2023 BORA Vertriebs GmbH & Co KG