Aufrufe
vor 4 Jahren

BORA Rivista 01|2020 – Italian

BORA Magazine is published in 12 languages. It invites the reader to learn more about the BORA products and discover fascinating stories behind the brand.

PRODOTTO

PRODOTTO BORA PROFESSIONAL 2.0 BORA Professional 2.0 Estetica funzionale, efficacia innovativa, dimensioni extra profonde e un design pluripremiato. Il comprovato sistema BORA Professional 2.0 combina estetica funzionale con efficienza innovativa e con il massimo comfort di comando. Già dalla sua introduzione sul mercato è stato scelto dalla giuria del Red Dot Award come il migliore sistema in assoluto del 2017. Sempre nel 2017 ha ricevuto il rinomato GOOD DESIGN Award con il quale il Chicago Athenaeum premia l‘eccezionale design dei prodotti. Nel 2018 il Consiglio del Design Tedesco, il “Rat für Formgebung” ha conferito a BORA Professional 2.0 il German Design Award 2018, premio di alto livello rinomato in tutto il mondo, nella massima categoria Oro. L‘elemento centrale di BORA Professional 2.0 è l‘interfaccia utente. Il piano cottura e l‘aspiratore per piano cottura comunicano tra loro, mentre l‘innovativa valvola di chiusura dell‘aspiratore si apre e si chiude automaticamente azionando l‘aspiratore. Da spento il sistema è completamente chiuso. Questo innovativo comfort di comando viene realizzato per mezzo della manopola di comando intelligente le cui funzionalità integrate spaziano dalla regolazione di potenza fino all‘indicazione della temperatura. È la perfetta combinazione di una manopola di comando classica e delle possibilità offerte dalla superficie tattile e del display digitale integrato. BORA Professional 2.0 è un sistema completo. Piani cottura, aspiratore per piano cottura, canale, motore, filtro e passante muro armonizzano in questo sistema a controllo elettrico. Grazie a 54 centimetri di profondità extra i piani cottura risultano tra i piani modulari più profondi sul A destra: BORA Professional 2.0 offre numerose possibilità combinatorie che vanno dall’induzione “FULL” ala Teppanyaki, dal gas al wok. È possibile combinare insieme diversi piani cottura oppure anche due piani cottura uguali. 16 RIVISTA BORA

mercato con una superficie di cottura particolarmente ampia sui quali trovano spazio anche due padelle di grandi dimensioni. Zone cottura a induzione “FULL” incredibilmente grandi assicurano un riscaldamento completo e omogeneo anche usando pentole o bistecchiere molto grandi. Cucinare con BORA Professional 2.0 è reso particolarmente pratico dalla funzione mantenimento calore variabile con la quale si possono selezionare tre livelli mantenimento calore con diversi livelli di temperatura. Ciò consente di tenere al caldo le pietanze a temperatura costante e ottimale senza rischiare di bruciarle. Inoltre il sistema offre numerose varianti dall‘induzione “FULL” al Teppanyaki, dal gas ala wok e molteplici possibilità di abbinamento. La griglia Teppanyaki in acciaio inox convince per la sua massima potenza, due ampi spazi griglia e un preciso controllo della temperatura. La temperatura desiderata si può impostare direttamente, viene visualizzata con estrema precisione e mantenuta con esattezza. La sua velocissima capacità di riscaldamento, fino a 250 °C in meno di cinque minuti, fa risparmiare tempo ed energia. A sinistra: la griglia BORA Teppanyaki in puro acciaio inox offre spazio sufficiente per otto bistecche contemporaneamente ed è facile da usare e da pulire. A destra: le prese, posizionate in modo ottimale, consentono un pratico collegamento degli elettrodomestici a corrente.

BORA

© Copyright 2023 BORA Vertriebs GmbH & Co KG