Aufrufe
vor 2 Jahren

BORA Magazine 02|2021 - Italian

BORA Magazine is published in 12 languages. It invites the reader to learn more about the BORA products and discover fascinating stories behind the brand.

CUCINARE

CUCINARE BORA PROFESSIONAL 3.0 BORA Professional 3.0 – Design ottimizzato, comando intuitivo, massima efficacia ed elevatissimo comfort. Il rivoluzionario sistema BORA Professional 3.0 combina estetica innovativa con la più grande efficienza e con il massimo comfort di funzionamento. L’ottimizzazione del design la rende straordinariamente affascinante. La perfezione del suo linguaggio formale soddisfa qui le più elevate esigenze in termini di materiali e di tecnologia. Gli elementi ottici di maggior rilievo sono, accanto all’aspiratore, la nuova manopola di comando con la parte anteriore in vetro nera: questa conferisce alla manopola di comando in modalità “off” una discreta eleganza. Il display LED bianco e dalle linee ben definite e avanguardistiche ne completa il look moderno. L’ottimizzazione dell’anello in acciaio inox rimovibile e della superficie di visualizzazione impreziosiscono la manopola non soltanto dal punto di vista estetico, ma rendono la superficie tattile ancora più grande e più facile da utilizzare. I requisiti high-end del sistema sottolineano il perfezionamento del comando. L’eliminazione della tacca dello zero consente un controllo completamente intuitivo del piano cottura con una semplice rotazione. Girando verso destra la potenza aumenta fino al livello power. Ruotando verso sinistra la potenza si riduce fino a 0. Anche ruotando verso sinistra oltre al punto limite la potenza rimane 0 e la zona cottura rimane in modalità “off”. Un menu separato assicura inoltre che le funzioni come il timer e l’avvio cottura automatico non vengano attivati inavvertitamente durante il processo di cottura. A destra: BORA Professional 3.0 offre numerose possibilità combinatorie che vanno dall’induzione “FULL” alla Teppanyaki, dal gas al wok grazie al sistema modulare. È possibile combinare insieme diversi piani cottura oppure anche due piani cottura uguali. 24 RIVISTA BORA

Semplice, comoda e intuitiva La combinazione della classica manopola e di superficie sensibile con nitidissimo display LED la rende facile e precisa da maneggiare. Tutte le funzionalità possono essere attivate comodamente e intuitivamente ruotando la manopola e toccando la superficie touch centrale. In ogni dettaglio di questo ingegnoso sistema di comando si sente l’influenza della decennale esperienza del leader del mercato per i sistemi di aspirazione per piani cottura. Il principio della semplicità ottimizzata rappresenta anche la base della creazione degli elementi di comando centrali come le funzionalità Protezione bambini o Pausa. Con la manopola di comando dell’aspiratore possono essere attivate o disattivate facilmente e velocemente per l’intero sistema. È stato perfezionato anche il comando automatico dell’aspiratore per mezzo del riconoscimento e dell’adattamento intelligente al rispettivo livello di cottura. A sinistra: BORA convince con possibilità completamente nuove per la realizzazione di cucine e definisce gli standard per una nuova e moderna estetica dell’ambiente cucina. A destra: Controllo perfetto garantito dalla combinazione della classica manopola e di una superficie con display LED ad alta risoluzione.

BORA

© Copyright 2023 BORA Vertriebs GmbH & Co KG