Aufrufe
vor 1 Jahr

BORA Rivista 02|2022 – Italian

  • Text
  • Bora
  • Cottura
  • Rivista
  • Sistema
  • Grazie
  • Cucina
  • Prodotti
  • Universo
  • Essere
  • Spazio
  • Storyboardde
BORA Magazine is published in 14 languages. It invites the reader to learn more about the BORA products and discover fascinating stories behind the brand.

UNIVERSO PRODOTTI

UNIVERSO PRODOTTI BORA CLASSIC 2.0 L’arte culinaria incontra una tecnica raffinata Il cuore di BORA Classic 2.0 è naturalmente rappresentato dall’aspiratore per piano cottura BORA, ulteriormente ottimizzato e migliorato. Grazie al comando dell’aspiratore automatico che si regola in base al processo di cottura in corso, non è più necessario ricorrere alla regolazione manuale, che resta comunque possibile. Così le mani rimangono libere per mescolare e girare le pietanze, sempre ben visibili e non nascoste da una nuvola di vapore. Con un ventilatore moderno e una circolazione dell’aria ottimale, l’aspiratore per piano cottura di BORA Classic 2.0 lavora in modo talmente silenzioso da potersi intrattenere a conversare senza essere disturbati. Design minimalista BORA è da sempre sinonimo di design innovativo. Anche per BORA Classic 2.0 è stata data particolare attenzione all’aspetto estetico. Il suo look purista e minimalista si integra discretamente nell’architettura della vostra cucina. Così non c’è nulla che possa distrarre dai veri protagonisti in cucina: pentole, padelle e chef. BORA Classic 2.0 può essere montato in battuta oppure, per un risultato ancora più omogeneo, a filo piano. Questo tipo di incasso viene ottenuto mediante una speciale cornice inserita nei piani di lavoro di ogni tipo di materiale. Le sue linee pulite consentono un’integrazione discreta e intelligente nell’architettura di ogni cucina moderna. In posizione di stand-by, l’unità di Oltre ai piani cottura a induzione e a quelli radianti, con BORA Classic 2.0 sono disponibili anche una griglia teppanyaki in acciaio inox o un piano cottura a gas in vetroceramica.

BORA CLASSIC 2.0 UNIVERSO PRODOTTI A sinistra: sia con un unico piano cottura per “single” che con tre o più per grandi nuclei familiari, gli elementi e l’aspiratore di BORA Classic 2.0 si adattano a qualsiasi esigenza. Con più di due piani cottura, è consigliabile un secondo aspiratore. comando è praticamente invisibile e, grazie all’illuminazione intelligente, anche in funzionamento è visibile soltanto l’essenziale. Facilità di pulizia in un batter d’occhio La pulizia della superficie del piano cottura è resa particolarmente semplice grazie a un design che rinuncia a bordi e spigoli superflui, dove si potrebbe accumulare lo sporco. Se qualcosa va storto durante la cottura, la vasca di raccolta integrata cattura in modo sicuro sia i solidi che i liquidi. Durante la pulizia, è possibile attivare facilmente il blocco del pannello: in questo modo il pannello di comando viene bloccato per dieci secondi per evitare di modificare involontariamente le impostazioni. Particolarmente pratico: dopo aver cucinato, le parti a contatto con i vapori di cottura possono essere semplicemente rimosse e pulite. Tutte le parti sono compatibili con il lavaggio in lavastoviglie. Intuitivo, innovativo e fonte di ispirazione. Questo è il sistema modulare BORA Classic 2.0. bora.com/classic RIVISTA BORA 41

BORA

© Copyright 2023 BORA Vertriebs GmbH & Co KG