Aufrufe
vor 4 Jahren

BORA Rivista 01|2020 – Italian

BORA Magazine is published in 12 languages. It invites the reader to learn more about the BORA products and discover fascinating stories behind the brand.

In alto: nonostante

In alto: nonostante l‘alta prestazione l‘aspiratore rimane silenzioso e permette di conversare nella zona cottura. Sotto: il sistema non è solo attraente dal punto di vista estetico, ma anche intuitivo nel funzionamento. conversare, divertirsi e cucinare insieme. Un motivo in più per apprezzare il livello di rumore minimo di BORA X Pure. Anche a livelli di potenza elevati è possibile conversare direttamente vicino al piano cottura senza essere assolutamente disturbati. Ciò è dovuto all’ottimale circolazione dell’aria e all’uso di un ventilatore estremamente silenzioso. La cucina come punto d‘incontro sociale acquista con BORA X Pure un altro USP: con il funzionamento filtrante gli odori vengono neutralizzati per mezzo di un filtro al carbone attivo altamente efficiente. Anche chi trascorre lungo tempo nella zona cottura rimane immune dagli odori indesiderati della cucina. Inoltre grazie allo straordinario sistema eSwap la sostituzione del filtro si può effettuare facilmente dall‘alto, grazie all‘apertura di immissione aria, senza dover rimuovere cassetti o coperture degli zoccoli. Per completare l‘elenco dei vantaggi pratici di BORA: le parti sottoposte al vapore di cottura si possono estrarre facilmente attraverso l’apertura di immissione aria, ampia e ben accessibile e lavare in lavastoviglie occupando pochissimo spazio. Una delle caratteristiche più distintive e piacevoli di BORA è il comando intuitivo sControl. Anche BORA X Pure si affida a questo sofisticato concetto di comando che si integra elegantemente a filo piano raffinandone ulteriormente l‘estetica. Lo straordinario slider verticale rende il funzionamento ancora più semplice e organico: è sufficiente infatti muoverlo 34 RIVISTA BORA

BORA X PURE PRODOTTO verso l’alto o verso il basso o toccarlo con il dito. Basta un tocco per usufruire di tutte le funzionalità di comando importanti. In posizione di stand-by il comando è praticamente invisibile, grazie all’illuminazione intelligente anche in funzionamento è visibile soltanto l’essenziale. Chi ha provato una volta questo sistema non riuscirà più a farne a meno. Oltre tutti gli standard pratici BORA X Pure convince anche per l‘estetica innovativa del suo design. Il piano cottura e l‘aspiratore sono completamente a filo piano, le sue linee nette consentono un’Integrazione discreta ed estremamente elegante nell’architettura di ogni cucina. BORA X Pure rappresenta un‘enorme avanzamento nel campo della funzionalità e dell‘eleganza.

BORA

© Copyright 2023 BORA Vertriebs GmbH & Co KG