Aufrufe
vor 1 Jahr

BORA Magazine 02|2021 - Italian

BORA Magazine is published in 12 languages. It invites the reader to learn more about the BORA products and discover fascinating stories behind the brand.

A destra: Con il nuovo

A destra: Con il nuovo comando sControl+ basta un tocco per usufruire di tutte le funzionalità importanti. L’arte culinaria incontra una tecnica raffinata Il cuore di BORA Classic 2.0 è naturalmente rappresentato dall’aspiratore per piano cottura BORA, ulteriormente ottimizzato e raffinato. Grazie al comando dell’aspiratore automatico che si regola in base al processo di cottura in corso non è più necessario ricorrere alla regolazione manuale, che è tuttavia ancora possibile. Così le mani rimangono libere per cucinare le pietanze che sono ben visibili e non scompaiono in una nuvola di vapore. Con un ventilatore moderno e una circolazione dell’aria ottimale l’aspiratore per piano cottura di BORA Classic 2.0 lavora in modo talmente silenzioso da permettere di condurre conversazioni indisturbati. Design minimalista BORA è da sempre sinonimo di un design di prodotti innovativi e all’avanguardia. Anche per BORA Classic 2.0 è stata data particolare attenzione all’aspetto estetico. Il suo look purista e minimalista si integra discretamente nell’architettura della cucina. Così non c’è nulla che possa distrarre dai veri protagonisti in cucina: pentole, padelle e chef. BORA Classic 2.0 può essere montata a filo piano o in battuta. È possibile anche il montaggio quasi a filo piano in piani di lavoro di ogni tipo di materiale per mezzo di una cornice speciale. Le sue linee nette consentono un’Integrazione discreta ed estremamente elegante nell’architettura di ogni cucina. In posizione di stand-by l’unità di comando è praticamente Le zone cottura a induzione particolarmente grandi assicurano un riscaldamento completo e omogeneo anche usando pentole molto grandi o bistecchiere.

BORA CLASSIC 2.0 CUCINARE invisibile e grazie all’illuminazione intelligente anche in funzionamento è visibile soltanto l’essenziale. Facilità di pulizia in un batter d’occhio La pulizia della superficie del piano cottura è resa particolarmente semplice grazie a un design che rinuncia a bordi e spigoli superflui dove si potrebbe accumulare lo sporco. Se qualcosa va storto durante la cottura la vasca di raccolta integrata cattura in modo sicuro sia il solido che il liquido. Per il procedimento di pulizia si può semplicemente attivare il blocco pulizia: in questo modo il pannello di comando viene bloccato per dieci secondi per evitare di modificare involontariamente le impostazioni. Particolarmente pratico: dopo aver cucinato le parti a contatto con i vapori di cottura possono essere semplicemente asportate e pulite. Tutte le parti sono compatibili con il lavaggio in lavastoviglie. Intuitivo, innovativo e fonte di ispirazione. Questo è il sistema BORA Classic 2.0. Sia con un piano cottura per una persona “single” che per nuclei famigliari di più persone: BORA Classic 2.0 ha una struttura modulare e può essere adattata a tutte le esigenze specifiche. Tutte le informazioni sui prodotti Vuoi maggiori informazioni sui prodotti BORA? Basta scansionare il QR-Code con lo smartphone o visitare il nostro sito web: www.bora.com/classic RIVISTA BORA 33

BORA

© Copyright 2018 BORA Vertriebs GmbH & Co KG